Cronaca

Genova, è Pietro Chiesa il motociclista pavese morto sull’A7

Automedica e ambulanza

Genova. Si chiamava Pietro Chiesa ed aveva 31 anni il motociclista morto ieri pomeriggio sull’autostrada A7 in un tragico incidente stradale. L’uomo era residente a Broni nel pavese. L’incidente è avvenuto al chilomentro 108 in direzione Nord della Milano Serravalle rimasta chiusa alcune ore e riaperta in serata.

Chiesa, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Sampierdarena che ha effettuato i rilievi dell’incidente sarebbe morto sul colpo nell’impatto con il guardrail. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolta anche un’altra moto con una donna di 35 anni rimasta ferita gravemente e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino con l’elicottero dei vigili del fuoco. L’ipotesi più probabile è che la moto su cui viaggiava il centauro pavese sia caduta autonomamente mentre la seconda moto, su cui viaggiava la donna ferita sia finita sull’asfalto per evitare il mezzo. La salma del motociclista è stata trasferita all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero di turno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.