Cronaca

Genova, due rapine nei vicoli: si cercano i colpevoli

auto

Genova. Due rapine si sono succedute questa notte nel giro di circa 30 minuti. Secondo quanto denunciato dagli aggrediti, infatti, il primo episodio sarebbe avvenuto in piazza delle Erbe, intorno alle 4.30. Un gruppo di nordafricani avrebbe avvicinato alcuni ragazzi, rubando a un giovane cileno la sua catenina d’oro e il portafoglio. Gli aggrediti, però, avrebbero reagito, colpendo con un pugno uno dei rapinatori.

Circa 30 minuti dopo un’altra aggressione si è verificata in piazza Matteotti e le vittime avrebbero notato che uno dei malfattori perdeva sangue dal naso. Questo elemento e l’orario ravvicinato dei due episodi hanno fatto presupporre ai carabinieri che le rapine siano state messe in atto dallo stesso gruppo di rapinatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.