Cronaca

Genova, doppio furto nella notte: svaligiati una farmacia e un circolo ricreativo

farmacia

Genova. Doppio furto ai danni di eserci commerciali nel ponente genovese. Durante la notte scorsa alcuni ladri, senza commettere apparenti effrazioni, sono entrati in una farmacia di via Sestri, di proprietà di una 50enne genovese, fuggendo con un bottino di 1500 euro in contanti. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

Nella stessa notte il responsabile di un “circolo ricreativo”, ha denunciato ai carabinieri della Stazione di Genova Cornigliano che, ignoti malfattori, aveva forzato una inferriata, erano entrati all’interno, e si erano portati via circa 2 mila euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.