Cronaca

Genova, doppio furto alla Coop Di Negro: tutti denunciati

ladro supermercato

Genova. Il supermercato Coop Di Negro preso d’assalto dai ladri della domenica. Ieri, infatti, gli agenti della polizia hanno dovuto effettuare due sopralluoghi di furto all’interno del centro commerciale.

Intorno alle ore 11 un 37enne marocchino è stato fermato con una confezione di deodorante del valore di 6,49 euro appena rubata da uno scaffale e nascosta nel marsupio.

Nel pomeriggio una coppia di 28enni rumeni si è impossessata di 10 pezzi di formaggio Parmigiano Reggiano del valore di 109 euro per poi uscire cercando di non farsi notare, inutilmente. In entrambi i casi gli agenti hanno denunciato gli autori dei furti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.