Altre news

Genova, domenica torna la tradizionale fiera di “San Gottardo in festa”

fiera

Genova. Domenica è il giorno della tradizionale Fieramercato di “San Gottardo in Festa”, organizzata come ogni anno dal Civ Gottardino. La manifestazione, patrocinata dal Municipio IV Media Val Bisagno, è realizzata in collaborazione con Confesercenti Parrocchia San Gottardo, S.M.S. La Concordia, Croce Verde San Gottardo, Protezione Civile e Camera di Commercio.

Tante le iniziative che andranno ad affiancare le bancarelle degli espositori. La giornata di festa che comincerà presto, già dalle ore 9, con l’apertura dell'”Isola del Gelato” e la distribuzione gratuita dell’immancabile focaccia. Sempre per la gioia dei più piccoli, la possibilità di una prima cavalcata in sella a piccolo pony, animazione, baby dance e, in serata, uno spettacolo di illusionismo e giocolieri. Da non perdere, presso il salone parrocchiale a pranzo e cena, la Sagra della Lasagna al Forno.Durante la giornata, alle ore 11, verrà inaugurato del primo lotto di riqualificazione del marciapiede di via Piacenza.  Per l’occasione, il Civ Gottardino offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti.

Questo il programma completo: ore 9-14: “Isola del Gelato”, zucchero filato e pop-corn gratis. ore 9,30: distribuzione gratuita della tradizionale focaccia. ore 10-18: “Battesimo della Sella”, giri gratuiti per i bambini sui pony ore 10-19: musica di strada.
ore 11: inaugurazione del primo lotto di riqualificazione del marciapiede con riffresco offerto dal Civ Gottardino. ore 12-15 e 19.30-21: “Sagra della Lasagna al Forno”, prenotazioni tel. 010-8361580. ore 15-19: animazione, spettacoli e baby dance. ore 21,30: “Grande Spettacolo di Illusionismo” per grandi e piccini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.