Altre news

Genova, domani consiglio generale Cisl: le proposte per il rilancio portuale

Palazzo san giorgio

Genova. Domani, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, si svolgerà il Consiglio Generale dell’Unione sindacale Territoriale genovese della Cisl, alla presenza del segretario generale nazionale Giorgio Santini e del presidente dell’autorità portuale Luigi Merlo.

Nell’occasione il segretario generale della Cisl Genova traccerà le linee proposte dal sindacato per un rilancio concreto del sistema portuale: dalla realizzazione del 6° bacino di carenaggio al ribaltamento a mare di Fincantieri, fino alle opere infrastrutturali di collegamento fra la rete autostradale ligure e la viabilità interna al porto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.