Cronaca

Genova, con un coltello minaccia donna sul bus: denunciato

mezzo amt

Genova. Ha importunato e minacciato con un’arma una giovane donna sull’autobus con lui, ma invece che qualche ora d’amore è riuscito soltanto ad ottenere una denuncia da parte della polizia.

E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 10.25 in via Fillak. L’uomo sale sul mezzo, subito nota la donna di 27 anni, nigeriana. Le si avvicina tentando un approccio, ma la giovane rifiuta. L’uomo ci riprova offrendole 50 euro, ma nemmeno in cambio di soldi la 27enne accetta.

Ci prova con le cattive: tira fuori un coltello e la minaccia “Vieni con me altrimenti…”
Interviene la polizia, chiamata dalla giovane impaurita. Gli agenti chiedono all’uomo se è armato, lui nega, poi invece dalla manica della giacca sbuca il coltello. Viene pertanto denunciato per minacce aggravate e porto senza giustificato motivo di oggetto atto ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.