Cronaca

Genova, cerca di strappare la collana dal collo di una donna: arrestato

carabinieri

Genova. Tenta di strappare la collana dal collo di una 63enne genovese, ma le urla della donna attirano l’attenzione dei carabinieri che, dopo un inseguimento, riescono a bloccare il malfattore. La tentata rapina è avvenuta intorno alle 12 di ieri in vico Garibaldi.

Il ladro, un ecuadoriano di 21 anni, è stato arrestato e subito dopo accompagnato presso gli uffici del comando della stazione di Genova Maddalena. A seguito di una perquisizione personale, il malfattore è risultato anche in possesso di una modica quantità di eroina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.