Cronaca

Genova, cane difende la padroncina da un calabrone con una zampata: ferita al volto

cane

Genova. Voleva solo difenderla da un calabrone, senza sapere che una zampata avrebbe ferito il piccolo viso della sua padroncina.

E’ accaduto in via Menini nel quartiere di Staglieno, dove un pastore tedesco ha cercato di difendere dall’attacco di un calabrone la sua padroncina, una bimba di 8 mesi.

La zampata grossolana ha però ferito il volto della piccola. Immediati i soccorsi, la piccola è stata medicata all’ospedale Gaslini con alcuni punti di sutura. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.