Cronaca

Genova, beccato ladro di bici: agiva con tanto di arnesi del mestiere

bicicletta

Genova. Punta una bicicletta legata ad una ringhiera con una catena, tira fuori gli arnesi del mestiere e inizia a segare il metallo della serratura del lucchetto.

Un 36enne genovese, ieri poco prima della mezzanotte, è stato sorpreso dagli agenti di una pattuglia della Questura in via Gramsci, con tanto di seghetto tra le mani e sacca con gli attrezzi per lo scasso.

Il ladro di biciclette si è giustificato dicendo ai poliziotti di essere un amatore delle due ruote senza motore, ma la sua versione non ha convinto gli agenti, che ovviamente lo hanno denunciato per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.