Cronaca

Genova, attende clienti in mezzo alla strada: squillo multata per divieto di sosta

Prostituzione stradale

Genova. Solitamente si multano le macchine o i motorini, ma questa volta la sanzione è toccata direttamente a una persona, o meglio, a una prostituta che si trovava in divieto di sosta. Il fatto è accaduto qualche sera fa a Sampierdarena, dove una squillo è stata sorpresa dalla stradale mentre si trovava al centro della carreggiata, intenta a procacciarsi clienti.

Secondo gli agenti non c’erano dubbi: si trattava di un chiaro divieto di sosta ed è subito scattata la multa. Ora Alina, prostituta 21enne dovrà pagare 24 euro, ma si è immediatamente rivolta al suo avvocato, che si era già preso cura di sei ricorsi per violazioni dell’ordinanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.