Genova, Ascanio Celestini alla Tosse con “La Fila Indiana”

ascanio celestini

Genova. “La Fila Indiana, il razzismo è una brutta storia” è il nuovo spettacolo di Ascanio Celestini, che da stasera fino a sabato andrà in scena al Teatro della Tosse.

Una delle lingue più taglienti del teatro di narrazione ci racconta il razzismo. Racconti scritti in fretta dopo l’incendio di un campo nomadi, dopo il naufragio di una barca di emigranti. Intorno a questi frammenti Celestini ha cucito una serie di storie vecchie e nuove alle quali se ne aggiungono altre, di sera in sera, nel corso della tournée.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.