Genova, arriva "Che Festival": il grande evento benefico di Music for Peace - Genova 24
Cronaca

Genova, arriva “Che Festival”: il grande evento benefico di Music for Peace

musci for peace

Genova. Dodici giorni tra spettacoli, eventi e solidarietà. E’ “Che Festival”, il grande evento organizzato dall’ associazione Music For Peace Creativi della Notte.

Dall’1 al 12 giugno in zona San Benigno, al centro dell’elicoidale, si potrà assistere a concerti, spettacoli, laboratori, eventi, mercatini, dibattiti.

“La nostra idea – spiegano gli organizzatori – è che ‘Che Festival’ sia un evento condiviso e vissuto da parte di tutti, dagli anziani ai bambini, un luogo dove differenti realtà si confrontino e soprattutto si parlino e convivano ognuno nel rispetto dell’altro”.

Come “biglietto d’ingresso” Music for Peace chiede di portare qualcosa che possa essere donato a chi ne ha bisogno: farina, miele, zucchero, sale, tonno, carne in scatola, legumi secchi, pelati, biscotti e riso per il settore alimentare. Antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici per il settore medicinale; spazzolini, dentifrici, sapone corpo e bucato, detersivi per il settore igiene, quaderni, gomme e temperini per il settore didattica.