Cronaca

Genova, arrestati 6 “muli” della droga: avevano inghiottito 5 kg di hashish

carabinieri

Genova. Sei marocchini in fin di vita, trasporati a San Martino in gravi condizioni e salvati in ospedale. Il motivo è drammatico: avevano ingoiato quasi 5 kg di hashish in ovuli per trasportarlo e poterlo smerciare nel territorio italiano, ma sembra non riuscissero più a espellere la sostanza.

Nel linguaggio del narcotraffico sono definiti “muli”: appunto coloro che ingoiano la sostanza stupefacente, per trasportarla attraverso i confini. Il nucleo ivestigativo del comando provinciale dei carabinieri di Genova non ha potuto far altro che salvare loro la vita, per poi arrestarli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.