Cronaca

Genova: allarme bocconi avvelenati a Sestri Ponente

cane doberman

Genova. Nel quartiere di Sestri Ponente scatta l’allarme bocconi avvelenati. Negli ultimi giorni siano stati trovati alcuni pezzi di cibo contenenti, pare, spugna fritta, che una volta ingerita dall’animale si espande nello stomaco, portandolo alla morte.

L’allarme è stato lanciato nelle seguenti vie: via XVI giugno, via Alla Costa, via Oliva dove sono stati trovati gli ultimi bocconi. Tutti i proprietari di cani prestino la massima attenzione quando escono con il proprio amico a quattro zampe.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.