Cronaca

Genova: aggredisce la sua stalker con una coltellata, denunciato 34enne

Violenza Donna stalking

Genova. Un uomo di 34 anni ieri è stato denunciato dagli agenti del Commissariato Sestri in  Via Lungomare Canepa, per lesioni personali aggravate e danneggiamento nei confronti della ex. Questa volta però, ad essere additato come stalker non è il 34enne, ma la stessa ex compagna.

L’uomo, esasperato, a suo dire, delle persecuzioni subite dalla sua ex fidanzata, ha pensato di risolvere il problema reagendo con violenza all’ennesimo tentativo di assillo da parte della,  mentre si trovava a passeggio con la sua attuale compagna. Così ha ferito la “stalker” al labbro, presumibilmente con un’arma da taglio, provocandole traumi al viso e al naso. Preso dalla rabbia ha provocato poi la caduta volontaria  di uno scooter posteggiato in sosta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.