Cronaca

Genova, a Prà la fogna killer colpisce ancora: morti 2 aironi, 50 pesci, 2 tartarughe e alcuni gatti

branega prà

Genova. Due aironi, una cinquantina di pesci, due tartarughe e alcuni gatti. E’ la strage fatta negli ultimi mesi dalla condotta fognaria che si riversa nel torrente Branega, nella fascia di rispetto di Prà.

Sono gli abitanti a denunciare questa grave situazione: gli animali restano intossicati dall’odore acre e terribile che sprigiona la condotta fognaria, esalazioni che non fanno bene nemmeno agli abitanti.

Il comune ha già mandato un ispettore delle acque, ma si sta ancora attendendo una soluzione. “Anche se il periodo delle piogge è passato, – affermano i residenti – e per i prossimi mesi il Branega sarà in secca, è necessario intervenire al più presto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.