Genova: 250 mila visitatori al Museo del Mare, oggi festeggiamenti per il Nazario Sauro

galata museo mare

Genova. Il Nazario Sauro compie domani il suo primo anno di apertura al pubblico davanti al Galata Museo del Mare raggiungendo il traguardo dei 250 mila visitatori.

Il sommergibile fa entrare nella “ton ten” dei musei italiani più innovativi il Galata, aumentando di 100 mila i visitatori.

Per festeggiare il primo anno oggi dalle 11 alle 13 tutti gli aspiranti sommergibilisti possono farsi scattare gratuitamente una foto ricordo prima dell’immersione.

“Questi dati straordinari sono da attribuire ad una formula di successo in linea con la missione che ci siamo dati di responsabilità sociale e sostenibilità economica” afferma Maria Paola Profumo, Presidente del Galata Museo del Mare. Il Mu.Ma, prosegue Profumo, “è un esempio unico di gestione tra pubblico (Comune/Mu.MA), privato (Costa Edutainment) e privato sociale (Associazione Promotori Musei del Mare onlus).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.