Sport

Genoa, Preziosi: “Boateng come vino, più tempo passa, più costa”

Enrico Preziosi

Genova. Boateng? “E’ come il vino, più tempo passa, più migliora, più costa”. Enrico Preziosi, avverte: la seconda metà del cartellino del ghanese costerà più della prima.
“Vale la metà del suo valore di oggi, senza pensare all’altra metà, che la scorsa estate è stata pagata poco, e non solo con denaro fresco ma con giocatori – ha detto Preziosi – Galliani mi ha detto che pagherà un extra perché Boateng balla…”.

“Al 50% Boateng resterà al Milan – ha sottolineato il patron rossoblu tornando serio – con Galliani abbiamo già un accordo fatto, che si riferisce anche ad altri giocatori, Amelia, Beretta, Strasser, Oduamadi, Zigoni. Se il Milan rispetterà questo accordo non ci saranno problemi, e credo non ci saranno”. Quanto a un presunto interessamento dell’Inter “A me non risulta” ha chiosato Preziosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.