Sport

Genoa: per i suoi 100 anni il Ferraris svela tutti i suoi segreti

Gradinata Marassi

Genova. Due eventi principali per il centenario dello stadio Luigi Ferraris, presentato oggi alla Fondazione Genoa e organizzato dal club “Figgi do Zena”: sabato pomeriggio sarà possibile effettuare una visita guidata all’impianto, a seguire la sfida tra la nazionale stilisti e le All Stars rossoblù il cui incasso sarà devoluto in beneficienza.

A partire dalle ore 14.30 e sino alle 16.00 lo stadio sarà aperto al pubblico e i presenti potranno scoprirne tutti i segreti attraverso un tour guidato tra spogliatoi, palestra, sala stampa sino ai fondi. Mentre il campo sarà aperto a tutti i bambini che vorranno giocare al pallone calcando l’erba di Marassi.

Alle 16.30 gigantesca torta di compleanno offerta dalla nazionale stilisti. La manifestazione proseguirà alle 18 con la sfida di beneficienza; tra gli altri scenderanno in campo gli ex rossoblù Onofri, Pato Aguilera, Thomas Skurhavy, Gennaro Ruotolo, Marco Nappi, Stefano Eranio. Costo del biglietto 5 euro, ingresso gratuito per gli under 12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.