Genoa: da domani squadra in vacanza, a breve novità su Ballardini - Genova 24
Sport

Genoa: da domani squadra in vacanza, a breve novità su Ballardini

Davide Ballardini

Genova. In attesa di sapere chi scalderà la prossima panchina del Genoa, domani sera i rossoblu festeggeranno il fine campionato con una cena a Desenzano, poi riposo per tutti per quasi un mese. Criscito andrà negli Stati Uniti: Las Vegas e San Francisco poi Bermuda, con amici e la moglie Pamela.

Sulle sue tracce Antonelli e Paloschi, che chiuderanno un giro proprio a Las Vegas. Eduardo prima andrà a New York con la compagna Jessica, impegnata in una mezza maratona e poi in Algarve. I sudamericani sono tutti in partenza per tornare a casa. Il romano Moretti si dividerà tra Milano Marittima e la capitale, dove è previsto il battesimo della figlia nata da poco. Polenta invece giocherà ancora: parteciperà al Mondiale Under 20 in Colombia.

La ripresa è fissata per per metà luglio, quando la nuova squadra, con Ballardini o un nuovo allenatore, forse Malesani, raggiungerà Neustift per il ritiro estivo. “Vediamo cosa decide la società, a breve ci saranno novità – queste le poche parole di Davide Ballardini – Quello che posso dire è che sono grato al presidente che mi ha portato qui”.