Sport

Genoa, Ballardini: “Bella stagione, ringrazio Genova e i tifosi”

Davide Ballardini

Genova. La stagione è finita e, anche se manca l’ultima partita, possiamo dire che il Genoa, tutto sommato, ha disputato un campionato gradevole. Dello stesso parere è infatti anche Davide Ballardini, l’allenatore che da qualche mese aleggia in un limbo senza conoscere il proprio futuro.

“So che ci sarà tanta gente allo stadio – ha detto in conferenza stampa il tecnico romagnolo – Il mio sarà un saluto molto sincero e pieno di gratitudine. Proverò sicuramente delle emozioni. E’ stata una stagione positiva, con diversi momenti felici. Io e il mio staff abbiamo capito subito di avere a che fare con un gruppo serio e con cui poter lavorare”.

Il tecnico in un discorso che assomigliava più ad un addio che ad un resoconto di fne stagione, ha ricordato i momenti migliori: “La partita con la Roma, quella con il Milan, i due derby rimangono tra le gare che non si dimenticano. Siamo arrivati che il Genoa aveva solo tre punti di vantaggio sull’ultima, abbiamo evitato i pericoli che c’erano dietro l’angolo e alla fine possiamo ritenerci soddisfatti. Il Cesena? L’idea che, con il Genoa, parteciperà alla prossima serie A mi fa molto piacere. Lì sono cresciuto come giocatore e allenatore. Per quasi venti anni, è stata la mia seconda famiglia. Non lo scordo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.