Genoa: Ballardini addio, i rossoblù nelle mani di Malesani - Genova 24
Sport

Genoa: Ballardini addio, i rossoblù nelle mani di Malesani

malesani

Genova. Pare deciso: Preziosi metterà il Genoa, nella prossima stagione calcistica, nelle mani di Alberto Malesani, allenatore del Bologna.

Sembra che l’addio a Ballardini sia vicino, secondo indiscrezioni martedì prossimo dovrebbe avvenire l’annuncio ufficiale. Un ben servito che costerà tanto a Preziosi: nel contratto di Ballardini c’è una clausola che presupponeva la riconferma automatica in caso di salvezza. Originariamente, per la verità, la clausola riguardava il decimo posto, ma poi, in un secondo tempo, è stata ritoccata. E Preziosi non ha gradito che il tecnico abbia utilizzato un momento di difficoltà per rilanciare: è stato allora che ha cominciato a guardarsi intorno per scegliere il nuovo allenatore.

L’incontro con Alberto Malesani è avvenuto ieri, a Cogliate, e se così davvero sarà, a Genova arriverà anche Ezio Stella, mentre lo staff che affiancherà il nuovo allenatore sarà lo stesso che ormai lavora da anni per il Genoa: si tratta di Spinelli, l´allenatore dei portieri, Pilati, il preparatore atletico, e Barbero, il fisioterapista che si dedica al recupero degli infortunati.