Cronaca

Galleria Ruta, Vesco rassicura Capurro: “Non lasceremo nessuno sui binari”

Enrico Vesco

Regione. “La Giunta regionale si assume l’impegno di non lasciare nessuno sui binari, tanto meno coloro che abitano a Rapallo”. Risponde così l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco alle richieste del consigliere della Regione Liguria, Armando Ezio Capurro, in merito ai disagi che deriveranno dall’avvio dei lavori nella galleria ferroviaria di Ruta che da settembre a dicembre limiteranno il numero dei convogli.

“Come abbiamo spiegato ieri – aggiunge l’assessore Vesco – abbiamo valutato di aumentare il numero dei posti sui convogli che restano per garantire al massimo la mobilità di tutti e assicurare così minori disagi soprattutto ai pendolari”.

“Complessivamente vengono comunque assicurati – conclude l’assessore – l’80% dei posti a sedere rispetto all’offerta attuale, realizzati attraverso l’implementazione del numero delle carrozze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.