Fincantieri, Vincenzi: "Bono e Belsito come gatto e la volpe, contro me manovra politica" - Genova 24
Politica

Fincantieri, Vincenzi: “Bono e Belsito come gatto e la volpe, contro me manovra politica”

vincenzi

Genova. “Bono e Belsito mi sembra che facciano un po’ il gioco del gatto e la volpe”. Così Marta Vincenzi ha commentato le recenti dichiarazioni del sottosegretario alla Semplificazione Francesco Belsito secondo cui il Governo non era a conoscenza del piano.

“Per dire una fesseria, o plateale bugia come quella che ha detto Bono – ha detto Vincenzi riferendosi allle presunte dichiarazioni dell’amministratore delegato secondo cui la sindaco sarebbe stata informata preventimente – le condizioni devono essere due: siamo di fronte ad una cattiva interpretazione giornalistica oppure credo che in questo momento Bono stia aiutando la Lega a trovare un capro espiatorio sul territorio. Ma il re è nudo. Credo che sia evidente la responsabilità del Governo e della Lega sul caso Fincantieri”.

“Noi abbiamo interesse che tutti si uniscano a trovare una soluzione. Una dichiarazione che attribuisce a me l’inaffidabilità di dire cose e pensarne altre va rispedita al mittente. In questo io vedo una manovra politica” ha concluso Vincenzi.