Cronaca

Fincantieri, il Psi mobilitato a sostegno dei lavoratori

Psi ligure a Roma

Genova. Il Psi è a fianco dei lavoratori di Fincantieri e non farà mancare, in attesa dell’incontro in programma a Roma, il proprio sostegno alla manifestazione del 1 Giugno in programma a Sestri.

“I vertici di Fincantieri – dichiara il segretario del Psi Ligure Maurizio Viaggi – non sono altro che gli esecutori delle volontà dell’azionista, il governo. Gli esponenti liguri della maggioranza di governo non possono ignorarlo, così come è evidente che il piano è frutto dei condizionamenti della lega per penalizzare la Liguria e la Campania”.

La segreteria regionale del Psi insieme alla federazione genovese e spezzina, consci che è tutto il sistema industriale e l’intera economia regionale che viene aggredita, sono convocate in modo permanente per affrontare la gravità del momento ed esprimere pieno sostegno ai lavoratori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.