Politica

Fincantieri, Cgil: “Pomigliano non è un esempio da seguire”

cgil manifestazione

In disaccordo con le affermazioni del ministro Sacconi la Cgil. “Il modello Pomigliano non è assolutamente esportabile. – dice Vincenzo Scudiere, segretario Cgil – Il punto di riferimento può essere l’accordo che abbiamo sottoscritto ieri per la realizzazione del progetto sulla chimica verde a Porto Torres”.

“Continuiamo a considerare l’accordo di Pomigliano un fatto non esportabile – spiega il sindacalista – a differenza di quanto sostiene il ministro che non perde occasione per riproporlo ogni volta che ne ha la possibilità, come in questo caso per quanto riguarda la situazione drammatica della Fincantieri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.