Cronaca

Fincantieri, Arci Genova e Liguria: “Solidarietà a lavoratori e famiglie”

walter massa arci

Genova. Walter Massa, presidente Arci Liguria, e Gabriele Taddeo, presidente Arci Genova, sulla vicenda Fincantieri dichiarano “solidarietà attiva ai lavoratori ed alle loro famiglie, il cui futuro è così pesantemente minacciato dalla chiusura di Sestri Ponente e da un drastico ridimensionamento di Riva Trigoso. Registriamo con soddisfazione l’attenzione che le istituzioni pubbliche hanno dimostrato in proposito”.

L’Arci è scesa in piazza questa mattina accanto ai lavoratori, dando “sostegno attivo alle iniziative che saranno decise dalla riunione tempestivamente convocata dal presidente Claudio Burlando per domani alle 15.30. con le organizzazioni sindacali, le Rsu di Fincantieri, gli amministratori interessati e i sindaci”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.