Politica

Elezioni Zoagli, ecco gli eletti e gli esclusi: le preferenze

Zoagli. Il sindaco uscente Rita Nichel è stata riconfermata alla guida del paese con un buon numero di voti (867) e mentre si attende di sapere come sarà composta la giunta, si conoscono già i nomi di chi siederà con lei in consiglio comunale: Franco Rocca (315), Angela Bertetta (37), Carlo Cassani (63), Riccardo Delle Piane (69), Gian Michele Sacco (72), Francesco Sanguineti (91). Della “Lista Vivere Zoagli”, cioè che appoggia il primo cittadino, non ce l’hanno fatto Felice Boccardo (23), Sergio Cordano (13), Enrica Piaggio (10).

Delle altre due liste, invece, saranno presenti in consiglio i candidati sindaci, Cesare Macciò (368) e Francesco Casaretto (171), con l’aggiunta di Barbara Bernucci (36), che fa parte del gruppo di Macciò.

Ecco i nomi di chi non è stato eletto. Lista “Per Zoagli” per Casaretto sindaco: Gian Giacomo Solari (41), Donny Bacigalupo (14), Paolo Cesura (3), Sabrina Guerrato (1), Elisabetta Piaggio (18), Elisabetta Maria Panina (10), Marco Raggio (1). Lista “La Zoagli che vogliamo” per Macciò sindaco: Anna Maria Bonali (34), Bèrengèr Dalmas (9), Marco Ghiozzi (36), Marco Haarhoff (14), Karin Lanzer (9), Marco Muzio 88), Rossella Procaccini 19), Mario Torre (25).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.