Cronaca

Elezioni Propata, Cogorno sindaco: “Bellissimo risultato, premiato il buon lavoro”

propata

Propata. “Chi mi ha preceduto ha lavorato bene, abbiamo ottenuto un bellissimo risultato”. Così Roberto Cogorno, nuovo sindaco di Propata, commenta l’80,96% dei voti che gli hanno consegnato il Municipio del piccolo comune, sostenuto da un’ampia coalizione di centrosinistra.

“Unire tutti ha funzionato. Ora ci auguriamo di lavorare bene anche per i prossimi cinque anni”. L’azione della nuova amministrazione si concentrerà soprattutto sul trasporto e sul sociale. “Senza dimenticare l’ambiente – sottolinea il neo sindaco Cogorno – cercheremo di captare quanti più investimenti possibili e anche se sembra una missione impossible faremo il possibile per ripopolare il nostro Comune”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.