Politica

Elezioni Portofino, i nomi di chi siederà in consiglio e degli esclusi: le preferenze

Portofino. Questa volta la vittoria di Giorgio D’Alia (293 preferenze) è stata schiacciante. Se durante la precedente tornata elettorale, infatti, il primo cittadino aveva battuto il suo avversario di allora per soli 4 voti, ieri il distacco è stato considerevole. Ecco le persone della lista di D’Alia “Portofino Tuttinsieme”, che siederanno nei banchi accanto a lui: Giorgio “Tigre” Devoto (40), Matteo Viacava (69), Roberto Viacava (17), Paolo Ramasco (22), Giada De Barbieri (13), Nicola Gagliardi (19). Restano esclusi: Benedetta Lodi (9), Antonio Sanna (12) e Luigi Emiliani (10).

Della lista “Punta Cajega” è stato eletto soltanto il candidato sindaco Paolo Viacava (125). Esclusi: Giovanni Pietro Cavallaro (15), Nicola Roberto Cioffi (14), Gian Luigi Devoto (12), Luca Fumei (4), Tino Indaco (1), Luca Musante (7), Emilia Mussini (15), Enrico Mussini (21), Maurizio Polo.

Della terza lista “Unione democratica per i consumatori pensionati” per Aldo Coppola sindaco non è stato eletto alcun consigliere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.