Politica

Elezioni Orero: Giacomo Gnecco eletto sindaco, nel segno della continuità

Giacomo Gnecco

Orero. Giacomo Gnecco è il nuovo sindaco di Orero. Appoggiato da Fabio Arata, primo cittadino uscente che dopo 10 anni non poteva più candidarsi, ha sbaragliato la concorrenza conquistando 254 voti per una percentuale di 62,25% dei suffragi.

118 voti (28,92%) sono stati conquistati da Gianluca Ratto con la sua lista “Libertà e Partecipazione”, mentre Francesco Sternativo con la lista “Orero per tutti” si ferma a 34 voti (8,33%) e Mari Piera Ivaldi con “Unione democratica consumatori e pensionati” ha conquistato 2 voti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.