Sport

Derby, su Facebook i blucerchiati: “Per il tifo la Samp ha vinto 3-0″

Genova. “Il Derby della Lanterna vinto dal Genoa, ma la gradinata blucerchiata stravince sugli spalti”. Si intitola così uno dei tanti video pubblicati in rete dopo la stracittadina genovese. E su Facebook impazzano i commenti.

I tifosi Sampdoriani restano senza parole davanti alla dichiarazione di un genoano: “La Sampdoria ha perso il Derby, ma i Sampdoriani lo hanno vinto 3 a 0. Oggi mi vergogno troppo. Scusa Genoa, scusate giocatori…”.

I blucerchiati non ci credono: “Siamo sicuri che sia Genoano? E’ troppo obbiettivo per esserlo! Comunque grande stima!!! E ripeto secondo me non lo è Genoano!!troppo intelligente!”.

Il tifoso rossoblù si riferisce ai fischi e ai cori urlati per incitare i giocatori e alla risposta di Milanetto, che dopo aver servito Boselli e dopo il gol della vittoria, ha raggiunto la curva per gridare alla tifoseria “bastardi!”.

“Questi vincono il Derby della LORO vita – commenta Manuela – e Milanetto gli grida bastardi, dopo che per tutta la partita invece di incitare hanno insultato la loro squadra ….e scoppia la bugna squadra tifosi sulle pagine dei quotidiani locali ,ma io in fondo li adoro mi regalano sempre delle soddisfazioni anche nelle tragedie!”.

In fondo in tanti, forse per cercare di “pensare positivo” in un momento che per la Samp non è proprio positivo, la pensano come un tifoso:”Stima per questo genoano, per il resto sono davvero ridicoli. Il bello è che a livello di decibel sono bastati 7000 Sampdoriani per tener testa a uno stadio tutto rossoblu…”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.