Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Derby Lanterna, sale la tensione: gli allenatori optano per il silenzio

Genova. Conto alla rovescia per il derby della Lanterna, che si svolgerà tra due giorni, precisamente domenica sera alle 20,45. L’attesa cresce di ora in ora, ma si capisce l’importanza della partita anche dalla decisione presa dai due allenatori di non convocare le consuete conferenze stampa della vigilia.

Davide Ballardini e Alberto Cavasin, infatti, non incontreranno i giornalisti lasciando così un silenzio che potrebbe diventare sempre più carico di tensione. La rinuncia alle conferenze non sarà però l’unica novità: se il programma in casa Sampdoria prosegue regolarmente con una seduta oggi pomeriggio sempre al Costante Girardengo di Novi Ligure e avrà domani la rifinitura a porte aperte, è variato invece il programma quello del Genoa.

Dopo la seduta a porte chiuse di questa mattina, infatti, Ballardini ha concesso praticamente un giorno intero di riposo. L’appuntamento per Marco Rossi e compagni è fissato per domani nel tardo pomeriggio quando i giocatori rossoblù calcheranno il Signorini per la rifinitura che si terrà a partire dalle ore 18.