Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Derby il giorno dopo: su Facebook i blucerchiati sperano nelle dimissioni di Garrone foto

Genova. “L’unica speranza è che Garrone si dimetta”, “B o A non importa, l’importante è che Garrone venda al più presto”. Nel lunedì post Derby della Lanterna sono pochi i commenti della tifoseria blucerchiata.

In molti preferiscono non parlare, quelli che lo fanno sulle pagine di Facebook dedicate alla squadra del cuore ci tengono soprattutto a far sapere cosa pensano del presidente Garrone.

“Saremo anche una squadra scarsa…- scrive Gabriele – ma va detto pure che non ce ne va bene una…ormai siamo in B al 80%…se scendiamo mi auguro che il ‘Benzinaio Pazzo’ si metta una mano sulla coscienza e l’altra nel portafoglio e faccia una squadra degna dei ns favolosi colori…oppure se ne vada!! Comunque sempre forza magica Samp!”. Adriano va più al sodo: “L’unico modo in cui Garrone può rimediare agli errori è dimettersi. Perché l’errore più grosso è che lui sia presidente della Samp”.

Ora in calendario ci sono ancora due partite: il Palermo al Ferraris e la Roma all’ombra del Colosseo. La classifica colloca la Samp a due punti dalla salvezza e questo vuol dire che la retrocessione non dipenderà solo dai blucerchiati, ma anche da come andranno Lecce e Cesena.

Arrivati a questo punto l’unica arma è l’orgoglio: combattere fino alla fine, anche se potrebbe essere inutile. E se la squadra dovesse abbattersi ci saranno sempre i tifosi a dare la carica giusta, perché “Un vero tifoso – si legge nella pagina di Facebook – c’è sempre, e soprattutto nei momenti di difficoltà non si nasconde a casa per paura dell’avversario ma combatte fino alla fine. I blucerchiati sono la tifoseria più bella d’Italia!!”.