Altre news

Derby della Lanterna: rivoluzione del traffico nei pressi dello stadio

polizia stadio

Genova. In occasione del derby Genoa-Sampdoria, che si svolgerà domenica sera alle 20.45, diverse strade rimarranno chiuse per avariate ore. Via Clavarezza (tratto tra il civico 2 e piazzale Marassi) rimarrà interdetta al traffico a partire dalle 12.

Dalle ore 15, invece, rimarranno chiuse: via Rino Mandoli (escluso i residenti della via stessa e delle vie Fassicomo, Montebruno, del Mirto, del Faggio via Bonifacio (escluso residenti), Ponte Spensley, via del Piano, corso De Stefanis, via Tortosa (tratto tra corso De Stefanis e  via del Piano), via Giovanni de Prà, ponte Calì, via del Faggio (tratto tra civ 3 e piazzale Marassi), via del Mirto (tra piazzale Marassi e il civico 6r), via Casata Centuriona (tratto compreso tra via del Piano e corso de Stefanis).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.