Cronaca

Depuratore Rapallo: entro fine mese la collocazione definitiva

gazebo contro depuratore rapallo

Rapallo. Il depuratore di Rapallo presto avrà una collazione. Entro fine mese si incontreranno in un vertice Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Rapallo, Iren e Mediteranea Acque per stabilire dove posizionarlo.

Ad ora pare che la soluzione più accreditata sia Sant’Anna, mentre il Comitato “Anti depuratore via Betti- Rapallo Centro” prosegue la raccolta firme per scongiurare la possibilità di una sua collocazione nel centro cittadino. In 120 invece hanno firmato il ricorso al Tar contro l’ordine del giorno in cui l’amministrazione comunale ha dato indicazione di preferenza dell’area ex Viacava.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.