Cronaca

Crocefieschi, appassionata di mountain bike cade in un dirupo

elisoccorso

Crocefieschi. E’ caduta in un dirupo mentre stava facendo un’escursione in bicicletta, facendo un volo di 30 metri. E’ successo pochi minuti fa ad una giovane di 30 anni, Elena C., sulle alture di Crocefieschi, in Valle Scrivia.

La 30enne, appassionata di mountain bike, era impegnata su un percorso difficile quando è scivolata in un dirupo precipitando per alcuni metri.

A soccorlerla il marito, che ha chiamato subito il 118, intervenuto assieme ad un elicottero dei vigili del fuoco. La giovane era in stato di incoscienza, anche se respirava da sola. E’ stata stabilizzata dal medico presente sull’elicottero e quindi, con grande difficoltà vista la zona impervia, caricata sul mezzo e portata all’ospedale San Martino.

Per ora non è possibile sapere quali traumi interni le sono stati riscontrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.