Cronaca

Corteo Fincantieri: sospeso il consiglio regionale

consiglio regione

Genova. La seduta del consiglio regionale di questa mattina è stata rimandata al pomeriggio per consentire ai consiglieri regionali di unirsi al corteo di protesta dei lavoratori di Fincantieri.

La manifestazione, iniziata questa mattina alle 9 da Sestri Ponente, dove si trova lo stabilimento a rischio chiusura, sta raggiungendo il centro.

Dopo aver attraversato Sampierdarena i manifestanti, più di mille, stanno proseguendo in via Cantore per poi arrivare in piazza dell’Annunziata e imboccare la galleria.

Il corteo si fermerà davanti alla Prefettura per chiedere un incontro con il prefetto Musolino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.