Cronaca

Cornigliano: macchina in fiamme per un corto circuito

vigili del fuoco

Cornigliano. Attimi di panico nel quartiere genovese di Cornigliano: questo pomeriggio una macchina ha preso fuoco all’improvviso mentre procedeva all’angolo tra Via Pellizzari e via Cornigliano, causando paura e preoccupazione per via di una serie di esplosioni a catena.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco con una squadra che ha domato le fiamme nonostante le esplosioni continuassero. Dalle prime ricostruzioni è probabile che a far divampare le fiamme sia stato un corto circuito interno alla vettura. L’incendio sembra non abbia causato feriti. Le ripercussioni maggiori si sono verificate sul traffico in entrambi i sensi di marcia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.