Cronaca

Convegno “Fotonica”, Fusco: “Nel Ge-Mi-To ma competitivi per innovazione e tecnologie”

Marylin Fusco

Regione. “Il convegno di Fotonica, tornato a Genova dopo molti anni, deve spingere la Liguria a tenersi costantemente aggiornata in un settore che comprende tante discipline, dalle comunicazioni, all’energia, alla tutela ambientale per poter fare gli investimenti indispensabili alla ricerca per il nostro futuro sviluppo economico”, ha affermato la vicepresidente della Regione Liguria Marylin Fusco, intervenendo a Palazzo Ducale, a Genova.

“Sentire che si riparla di triangolo industriale Milano-Torino-Genova, è positivo, ma la Liguria ha solo un modo per stare al centro di un sistema di eccellenza a livello europeo: essere competitiva nel campo dell’innovazione e delle tecnologie”, ha detto la Fusco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.