Cronaca

Contromano in sopraelevata, due morti e un ferito

incidente sopraelevata

Genova. Ennesimo incidente mortale questa mattina in sopraelevata. Intorno alle 4, un’auto ha imboccato contromano la strada che collega il levante e il ponente di Genova in direzione Foce scontrandosi frontalmente con un’altra, che procedeva nel senso corretto, all’altezza del Mercato del Pesce.

Lo scontro inevitabile è stato violentissimo ed entrambe i conducenti sono morti nonostante l’intervento degli uomini del 118 e dei pompieri. Alla guida delle due auto, un’Alfa Romeo 146 e una Fiat Punto, un ragazzo e un uomo di 65 anni. Se l’è cavata invece con qualche contusione, una giovane donna che viaggiava a bordo dell’Alfa.

Per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della sezione Infortunistica della polizia Municipale hanno eseguito a lungo i rilievi.

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico nell’ultimo tratto, in direzione levante. Gli automobilisti in arrivo da ponente sono obligati ad uscire in piazza Cavour.

Secondo la polizia municipale la riapertura è prevista intorno alle ore 10.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.