Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ciclismo, TeamVVF: “fuori programma” alla “Medio Fondo della Ceramica”

Più informazioni su

Chiavari. Era una settimana che avrebbe dovuto esser dedicata al relax e al riposo, in vista del doppio impegno di domenica prossima a San Gimignano e all’Aquese. E invece Saccomanni e soci ne hanno approfittato per “tenersi in forma” partecipando alla nona “Medio Fondo della Ceramica”, disputatasi a Sassuolo, nel Modenese.

I risultati non contavano, ma gli atleti del TeamVVF del team manager Roberto Portunato (nella foto) ci tenevano a far bene. Saccomanni arriva sotto il traguardo in quarta posizione, mentre Musante, Botta e Verrini si piazzano rispettivamente al 13°, 30° e 41° posto. Crocetti e Botta, invece, si sono cimentati nel “percorso lungo”, chiudendo rispettivamente 7° e 37°.

Domenica 15 maggio, come detto, doppio appuntamento per i ragazzi di Roberto Portunato. Una parte del team parteciperà alla Gran Fondo di San Gimignano, in provincia di Siena, mentre il resto della squadra prenderà il via alla Gran Fondo dell’Aquese. In Toscana andranno Saccomanni, Scavo e Botta, mentre in Piemonte Crocetti, Verrini, Bardi e Musante.