Chiavari, giovedì l’inaugurazione della mostra sul Risorgimento

mostra risorgimento Chiavari

Chiavari. Giovedì 5 maggio alle ore 17 presso la Sala Ghio Schiffini della Società Economica di Chiavari si terrà l’inaugurazione della mostra sul Risorgimento con esposizione di pannelli dal titolo “Cronache, luoghi e personaggi del Risorgimento nel Tigullio”. Relatori della manifestazione: Barbara Bernabò, Elvira Landò, Giorgio Getto Viarengo e Rita Guardincerri. Presentazione dell’ing. Pier Angelo Moretto.

L’esposizione resterà aperta sino a sabato 28 maggio 2011 con il seguente orario: da martedì a sabato dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle ore 17.30. Verranno inoltre consegnate alla Società Economica di Chiavari lettere di Giuseppe Garibaldi e di Edmondo de Amicis da parte della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.