Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Carasco, visita di Burlando, Chiesa e Garibaldi al capannone devastato dall’incendio foto

Carasco. Il Presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, insieme al Consigliere Regionale del Gruppo Misto, Ezio Chiesa e al Consigliere Regionale del Pdl, Gino Garibaldi, ieri ha visitato il capannone di Carasco della Nuova Seristudio, che è stato distrutto nei giorni scorsi a seguito di un devastante incendio.

Il titolare dell’azienda, Roberto Deiana, ha mostrato ai tre rappresentanti della Regione gli ingenti danni, che hanno anche comportato, nelle scorse ore, la messa in cassa integrazione di trenta dipendenti a rotazione per tredici settimane. La Nuova Seristudio, che si occupa della produzione di particolari in plastica verniciati per il settore automotive, ha visto notevolmente ridimensionato il suo lavoro a seguito dell’incendio.

Il presidente Burlando ha promesso di tornare il prima possibile, anche per conoscere gli alti livelli di produzione raggiunti dall’azienda ligure. Nel frattempo, saranno valutate modalità per venire incontro alle esigenze dell’azienda, che negli scorsi anni ha chiuso con un fatturato sempre in crescita. “Ringrazio il Presidente Burlando e i consiglieri Chiesa e Garibaldi per la loro visita – commenta Deiana – Mi ha fatto molto piacere sentire la loro vicinanza e la loro solidarietà. Sono certo che la Regione Liguria farà tutto quanto le è possibile per venirci incontro in questo grande momento di difficoltà”.