Calciomercato, il ritorno di Accardi: “Farò di tutto per portare la Samp in A” - Genova 24
Sport

Calciomercato, il ritorno di Accardi: “Farò di tutto per portare la Samp in A”

accardi

Genova. Mentre le voci sulla dipartita di capitan Palombo si fanno sempre più insistenti, e dato l’addio a Reto Ziegler, passato alla Juventus senza che i tifosi si strappassero troppo le vesti, qualcuno in casa Samp, invece che andarsene, arriva. Pietro Accardi, fresco di retrocessione con il Brescia, lo ha dichiarato ai microfoni di golsicilia.it: “ad oggi il mio futuro si chiama Sampdoria e farò di tutto per far tornare i blucerchiati in A”.

Anche se il suo sogno è un po’ più a sud: “Sono innamorato di Palermo e del Palermo. È ovvio che mi manca tantissimo e non solo perché ci sono i miei familiari che tra l’altro vengo a trovare ogni volta che ne ho la possibilità. Spero un giorno di tornare ad indossare questa maglia ma sono realista”.

In attesa di svelare il toto allenatore, su cui il neo ds Sensibile ha detto che entro mercoledì si romperanno gli indugi, i tifosi fanno il tifo per Delio Rossi anche se il timore è che sia “inutile riporre speranze in questa società! arriverà il più economico..” scrivono in molti su Facebook.

Rimane, anche se magra, una consolazione: la solidarietà ai tifosi blucerchiati sembra non avere confini. Come riporta il sito Sampbook.com “i supporter del del St. Pauli 1910, squadra tedesca che milita in Zweite Liga (la nostra Serie B) originaria dell’omonimo quartiere di Amburgo” hanno esposto uno striscione: “solidarity with ultras sampdoria”.

Più informazioni