Sport

Calciomercato, il Genoa fa spesa in Sud America

Lucas Pratto

Genova. La squadra del presidente Preziosi in attesa di ufficializzare il nome del nuovo allenatore, questione di ore, rimane molto attiva sul mercato. Secondo Skysport e alcuni siti sudamericani sarebbe quasi certo l’acquisto di Lucas Pratto, attaccante argentino attualmente in forza all’Universidad Catolica in Cile.

Il “Cammello” come è soprannominato Pratto, per lo strano modo di correre e la postura un pò ingobbita , ha iniziato la sua carriera professionistica con la maglia del Boca Juniors, attualmente è in prestito prorpio alla squadra cilena, quest’anno ha realizzato 15 gol in 40 partite.

Questo potrebbe essere l’ennesimo colpo a sorpresa del presidente Preziosi che ha abituato i tifosi rossoblù ad un calciomercato sempre alla ricerca del nome sconosciuto da trasformare in una importante plusvalenza di mercato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.