Sport

Calciomercato Genoa: ancora indiscrezioni su Malesani, Acquafresca resta al Cagliari

Enrico Preziosi

Genova. Dopo smentite, allontanamenti, silenzi e assensi, oggi i beninformati danno come imminente l’arrivo di Alberto Malesani sotto la Lanterna come nuovo tecnico rossoblu.

Secondo un’emittente televisiva locale, la firma potrebbe arrivare addirittura entro poche ore. Tramontata dunque l’ipotesi Delio Rossi, che il Palermo vorrebbe ancora sulla sua panchina, i tifosi rossoblu dovranno fare buon viso a cattiva sorte e aspettare l’annuncio ufficiale che legherà Malesani alla società rossoblu.

Ma la “telenovela” Malesani potrebbe anche non finire oggi. Il tecnico in teoria dovrebbe essere partito per una vacanza e quindi per dare la notizia ufficiale del suo ingaggio Preziosi potrebbe attendere fino al suo ritorno. Sempre che nel frattempo non emerga qualche nome nuovo. Intanto, si intrecciano le indiscrezioni su presunti dubbi del presidente Preziosi di fronte alle indicazioni arrivate dalla squadra, che ha mostrato di avere avuto un buon feeling con Ballardini, ancora a libro paga. Ancora da sbloccare poi la posizione di Giampiero Gasperini, anche lui sotto contratto fino a quando non troverà una nuova sistemazione.

Intanto chi non ha intenzione di tornare al Genoa è Acquafresca. Il Cagliari per riscattare l’attaccante potrebbe convincersi a inserire nella trattativa Biondini, da tempo seguito da Preziosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.