Sport

Calcio, Seconda Divisione: Virtus Entella a Savona senza Tacchinardi

calcio

Chiavari. Savona e Virtus Entella, che si affronteranno domenica alle ore 15 per l’ultima giornata di campionato, dovranno fare a meno rispettivamente di Angelo Buglio e Amedeo Tacchinardi, fermati per una giornata dal giudice sportivo. I biancoblu saranno privi anche di Andres Bottiglieri e Luca Cattaneo che dovranno scontare il secondo turno di stop.

Squalifica di due giornate per Franco Rottoli (Rodengo Saiano). Dovranno saltare una partita anche Roberto Cortellini (Feralpisalò), Tommaso Chiecchi, Filippo Fabbro, Christian Jidayi (Lecco), Domenico Marino, Mirko Traversi (Mezzocorona), Alberto Filiciotto (Montichiari), Domenico Cristiano, Domenico Marchetti, Devis Nossa (Pro Patria), Mauro Calvi (Pro Vercelli), Simone Cerea (Renate), Mattia Pedersoli (Rodengo Saiano), Nicola Segato (Sacilese), Armando Miceli (Sanremese).

Il Lecco è stato multato di 1500 euro “perché propri sostenitori durante la gara colpivano ripetutamente con sputi il portiere della squadra avversaria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.