Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio: Mazzoleni arbitrerà Sampdoria-Palermo, Damato fischietto di Lazio-Genoa

Genova. Designati i direttori di gara per la 37.a giornata di campionato: per la sfida tra i blucerchiati di Cavasin e i rosanero di Rossi è stato scelto il fischietto lombardo.

È Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Palermo, in programma domenica pomeriggio (ore 15.00) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 37.a giornata del campionato di Serie A. Ad assistere il fischietto per la sfida tra i blucerchiati di Alberto Cavasin e i rosanero di Delio Rossi ci penseranno i guardalinee Elenito Di Liberatore di Teramo e Lorenzo Manganelli di San Giovanni Valdarno; quarto ufficiale sarà Paolo Valeri di Roma 2.

Per Lazio-Genoa invece arbitrerà Antonio Damato. La Commissione Arbitri Nazionale della serie A ha assegnato all’arbitro pugliese, affiliato alla sezione Aia di Barletta, questa ultima trasferta per il Grifone. Damato è titolare di qualifica di internazionale dal 2010, il suo esordio sulla ribalta internazionale nell’ottica di Euro 2012, è stato per la partita di qualificazione Grecia-Lettonia. A coadiuvarlo nelle vesti di assistenti i signori Giorgio Niccolai (sez. Aia di Livorno) e Stefano Papi (sez. Aia di Prato). Quarto ufficiale il signor Christian Brighi (sez. Aia di Cesena). L’anticipo è in programma sabato alle ore 18.